Este: Vivere l’arte tra ville e giardini di Este

L’associazione culturale ALIdARTE propone un percorso di cinque appuntamenti per vivere da vicino il patrimonio atestino di ville e giardini attraverso esperienze laboratoriali, fotografiche, performative all’insegna della creatività e della condivisione.

Il percorso creativo tra ville e giardini di Este è rivolto a bambini, famiglie e adulti di ogni età che vorranno vivere nuove esperienze artistiche. Tutti gli eventi prevedono un contributo di partecipazione e si svolgeranno nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre.

Gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid seguendo i protocolli sanitari e verrà richiesta, per ogni evento, la prenotazione obbligatoria.


Sabato 29 maggio è in programma l’appuntamento “I colori della natura“, per bambini dai 6 agli 11 anni, con Carolina Guzman e Cristina Masiero

L’evento si terrà dalle 15.30 alle 17.30 presso Villa Byron-Kunkler (via George Byron 6) e si svolgerà sotto forma di lettura animata e laboratorio artistico di pittura, ispirati dalle suggestioni floreali della location.

Il contributo richiesto è di 10€ a bambino.

Per prenotare: [email protected]

In allegato:

  • locandina contenente tutti gli eventi
  • locandina con l’evento di sabato 29

Locandina

Allegato formato jpg

Scarica

Locandina sabato 29 maggio

Allegato formato png

Scarica


(Comune di Este)

Please follow and like us: