Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: VENERDI’ 8 APRILE PETRARCA vs COLORNO

Il Petrarca torna in campo per il Peroni TOP10 per il 17° e penultimo turno di stagione regolare.

Appuntamento venerdì 8 aprile alle ore 19.10 allo stadio Plebiscito (diretta streaming Rai Play, differita Raisport HD), avversario il Colorno.

Arbitro Vedovelli di Sondrio, assistenti Boraso e Sgardiolo di Rovigo, quarto uomo Cagnin di Venezia, TMO Falzone di Padova.

I biglietti per questa partita sono in vendita su www.petrarcarugby.it > tickets, basta poi cliccare sul link della partita prescelta. Il costo del biglietto per Petrarca-Colorno è di euro 10 più 1 euro per il diritto di assegnazione del posto, e per i minori di 18 anni euro 1 per il diritto di assegnazione del posto. I cancelli apriranno alle 18.00, i biglietti saranno disponibili anche ai botteghini dello stadio.

Ricordiamo che, nel rispetto delle ATTUALI norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il GREEN PASS BASE e indossare una mascherina FFP2.

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare. Ricordiamo anche che dopo l’intervallo non sarà più possibile accedere.

L’articolo VENERDI’ 8 APRILE PETRARCA vs COLORNO sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...