Petrarca Rugby: PERONI TOP10: ULTIMO RECUPERO, ARGOS PETRARCA v HBS COLORNO

SABATO 1 MAGGIO Ultimo appuntamento di stagione regolare per l’Argos Petrarca, che scende in campo al “Centro Geremia” per ospitare l’HBS Colorno nel recupero della terza giornata di andata. Calcio d’inizio alle ore 16, arbitro Gnocchi di Brescia, assistenti Franco di Roma e Russo di Treviso, quarto uomo Toneatto di Udine. La partita sarà trasmessa sul canale Youtube della Fir.

“Ci teniamo tanto a finire bene la stagione”, sottolinea l’allenatore dell’Argos Petrarca, Andrea Marcato. “Siamo consapevoli che la partita è ininfluente per la classifica, ma noi ovviamente scendiamo in campo sempre per dare Il meglio. In questo caso per vincere e finire bene la stagione regolare. In settimana abbiamo lavorato con impegno, daremo spazio a qualche ragazzo che ha giocato meno e che merita un’opportunità da sfruttare al meglio, perché da lunedì penseremo solo ai play off ed è giusto che tutti i giocatori abbiano la possibilità di farne parte”. 

La formazione annunciata dell’Argos: Fadalti; Scagnolari, Colitti, Bettin (cap.), Schiabel; Ferrarin, Panunzi; Cannone, Ghigo, Panozzo; Bonfiglio, Butturini; Mancini Parri, Marinello, Fioriti. A disp.: Franceschetto, Carnio, Hasa, Beccaris (vice cap.), Grigolon, Navarra, Zini, Capraro.

L’articolo PERONI TOP10: ULTIMO RECUPERO, ARGOS PETRARCA v HBS COLORNO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10: ULTIMO RECUPERO, ARGOS PETRARCA v HBS COLORNO"

Leave a comment