Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Vicenza: unicredit sponsor della mostra ‘raffaello verso picasso’

image

Vicenza, 3 ott. – UniCredit e’ Main Sponsor di ”Raffaello verso Picasso. Storie di sguardi, volti e figure”, la grande mostra sull’arte del ritratto e del dipinto di figura dal Quattrocento al Novecento, ospitata dal 6 ottobre presso la Basilica Palladiana di Vicenza, che apre al pubblico dopo gli importanti lavori di restauro.

Il sostegno a questo progetto rientra nella politica di UniCredit per un impegno ad ampio raggio nel mondo della cultura e per la sua diffusione presso un vasto pubblico di appassionati. Infatti i capolavori di artisti di fama internazionale che compongono la mostra ”Raffaello verso Picasso” ne fanno un avvenimento davvero speciale che mette a disposizione di tutti una eccezionale offerta culturale.

”L’attenzione che UniCredit riserva alla cultura, in tutte le sue forme, e’ un tratto distintivo del nostro impegno a favore delle comunita’ in cui siamo presenti. – dichiara Federico Ghizzoni, Amministratore Delegato UniCredit – Siamo infatti convinti che la cultura e l’arte in particolare siano elementi fondamentali per uno sviluppo sociale ed economico sostenibile e duraturo nel tempo.”

(Adnkronos)

Leggi tutto...