VENERDI 23 APRILE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NEXTGOZIO”

VENERDI’ 23 APRILE ALLE 10.30, NELLA SEDE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA, LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NEXTNEGOZIO” SCRITTO A QUATTRO MANI DA PATRIZIO BERTIN E MANUEL FAE’ PER NON FAR SCOMPARIRE I NEGOZI FISICI ADOTTANDO UNA NUOVA MENTALITA’

Nextgozio – Commercio al dettaglio nell’era digitale: quale futuro dopo il Covid-19? è il titolo del libro scritto da Manuel Faè, esperto di digitale e Patrizio Bertin, presidente di Ascom Confcommercio Padova e che si pone una domanda e si dà una risposta: “I negozi fisici sono destinati a scomparire? No se i commercianti sono pronti ad adottare una nuova mentalità”.

Il libro, dedicato a chi ha un negozio o un’attività locale, presenta nuovi scenari e nuove possibilità in questo particolare momento storico ed è edito da Il Prato, casa editrice padovana e stampato da Grafica Veneta, altra nota realtà padovana e verrà presentato venerdi 23 aprile 2021 alle ore 10.30 nella sede dell’Ascom Confcommercio di Padova in piazza Bardella 3 alla Stanga nel corso della conferenza stampa alla quale interverranno:

PATRIZIO BERTIN – Autore, Presidente dell’Ascom Confcommercio di Padova
MANUEL FAE’ – Autore, esperto di digitale
ANTONIO SANTOCONO – Presidente della Camera di Commercio di Padova
PAOLO GUBITTA – Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale all’Università di Padova
HARALD ANTLEY – Amministratore Delegato di Aspiag Service
FRANCESCO PAGANO – Presidente del VIMM (Fondazione alla quale verrà destinato parte del ricavato per la vendita del volume).

Padova 22 aprile 2021

(Ascom Padova)

Please follow and like us: