Musica: Il Volo apre nuova stagione Arena di Verona con omaggio a Morricone (2)

(Adnkronos) – “I tempi restano difficili ma questo è il momento dei fatti. Con Il Volo e la grande musica di Morricone all’Arena, Verona torna protagonista in Italia e nel mondo. Un passo importante verso quella normalità straordinaria di cui noi italiani abbiamo più bisogno”, ha affermato il sindaco di Verona, Federico Sboarina.
“La forza della musica di Ennio Morricone e il talento interpretativo degli artisti del Volo, un mix eccezionale per un evento unico che segnerà l’apertura della stagione 2021 all’Arena di Verona” ha aggiunto Gianmarco Mazzi, amministratore delegato e direttore artistico di Arena di Verona Srl. Tutte le informazioni sulla messa in onda televisiva in Italia e quelle relative alle modalità di accesso all’evento del 5 giugno verranno comunicate prossimamente.
Per quanto riguarda le date del Volo programmate all’Arena di Verona per il 29 e 30 agosto, viste la grande affluenza di pubblico già prevista e le limitazioni relative alla capienza dovute alle disposizioni governative in materia di contenimento della pandemia, sono rinviate. Tutte le informazioni relative alle nuove date saranno comunicate entro il 15 maggio. ‘Il Volo – Tribute to Ennio Morricone’ è un progetto di Michele Torpedine ed è prodotto da Friends & Partners e MT Opera & Blues in collaborazione con Arena di Verona Srl.

(Adnkronos)