Il pugilato e la Carollo Academy sfidano il covid

Sabato 10 e domenica 11 aprile si è tenuto il Torneo Regionale di Boxe, evento Ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana,  organizzato da CUBABOXE con la collaborazione di ASD Boxe Badalotti, presso la Palestra Boxe Badalotti Castelnuovo del Garda VR.
L’evento, caratterizzato da 2 giorni intensi di gare, ha visto in particolare trionfare nella categoria degli 81 kg l’atleta veneto residente in provincia di Padova Renato Pirrone, della nota Carollo Academy, che ha prevalso in una finale spettacolare contro l’atleta di casa Mattia Lazzarini. Il match della finale e’ stato assai spettacolare con un’altissima intensità agonistica da parte di entrambi gli atleti ma con netta superiorità finale di Renato Pirrone, il quale è riuscito a portare a segno molti più colpi dell’avversario, oltre ad aver effettuato “schivate” bellissime che hanno impressionato sia i giudici che il pubblico.
Nonostante il periodo caratterizzato dal virus e dai lockdown, la Carollo Academy, nella quale milita Pirrone, non si è fermata nella sua attività sportiva professionistica continuando a portare a casa soddisfazioni per i propri atleti. Nonostante le ottime performance il coach Andrea Carollo, molto famoso anche per la sua attività di personal trainer, rimanendo sempre umile sulle sue dichiarazioni, ha affermato di essere soddisfatto di questi risultati positivi ma che ci sarà ora da lavorare ancora più di prima, prospettando un intenso lavoro per continuare a dedicarsi con passione a migliorare sé stessi nel fisico e soprattutto nella mente.
Ricordiamo ancora una volta che la Carollo Academy, attraverso le diverse sedi dislocate in Veneto, si occupa di Pugilato, Mma, Grappling, Kick Boxing, Thai Boxe e a breve sarà inserito il Judo e il Brazilian Ju Jitsu soprattutto nella sede di Castelfranco Veneto.

La Redazione

Be the first to comment on "Il pugilato e la Carollo Academy sfidano il covid"

Leave a comment