Con Trivellato Classe C e le altre novità Mercedes ai migliori prezzi

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Pronta al debutto con la quinta generazione, Mercedes-Benz Classe C si rinnova nel design e sorprende con motorizzazioni completamente ibride, sia per la berlina che per la station wagon. E nonostante da Stoccarda non sia ancora arrivata un’indicazione chiara sul Mercedes Classe C prezzo, l’attenzione di appassionati ed addetti ai lavori è alta, soprattutto per le innovazioni sul piano tecnologico e meccanico, a tutto vantaggio del comfort.

Il modello dispone infatti del nuovo sistema MBUX e nella versione Plug-in Hybrid 300e arriva ad una potenza complessiva di 313 CV. Novità che saranno presto visibili negli showroom di Gruppo Trivellato, concessionaria veneta con 14 sedi e uno stock di circa 400 veicoli in esposizione e pronta consegna, accessibili anche su www.trivellato.it.

La nuova Classe C viene presentata in veste berlina e station wagon, prevedendo sei allestimenti (Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro). Gli interni si distinguono per particolari che derivano dall’ultima generazione di Classe S, come ad esempio lo schermo collocato nella plancia centrale.

Oltre alla possibilità di selezionare uno dei tre temi, sono disponibili tre modalità per intervenire su diversi aspetti, dalle funzionalità all’illuminazione ambientale. In tema di risorse tecnologiche, è implementata l’ultima versione del sistema multimediale MBUX, che dispone, tra le diverse funzionalità, di MBUX Smart Home, grazie al quale si può collegare ai sistemi di domotica.

In merito alle motorizzazioni, sia diesel che benzina vengono proposte esclusivamente in versione ibrida. Si tratta di motori quattro cilindri coadiuvati da un propulsore elettrico da 48 volt. Il cambio è un automatico a nove rapporti. Nel caso di C 300e è sfruttato un Plug-in Hybrid, che utilizza un motore elettrico da 95 kW (129 CV). Dichiarata un’autonomia fino a 100 km (pertinente al ciclo WLPT).

Vengono addottati sistemi avanzati di assistenza alla guida di secondo livello nel Driving Assistance Package. All’interno figurano Active Distance Assist DISTRONIC, Active Steering Assist, Traffic Sign Assist, assistenza al parcheggio.

Ma come provare e scoprire quel fascino fatto di comfort, sportività ed eleganza che distingue la nuova Classe C 2021? Grazie a Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz e smart, conoscere le ultime novità della casa di Stoccarda è semplice, sicuro e conveniente.

www.trivellato.it è il canale di accesso ad una proposta con centinaia di offerte su Mercedes-Benz e smart nuove, usate, aziendali e a km zero. Lo stock conta circa 400 auto in esposizione e pronta consegna, aggiornato sul portale in tempo reale con foto, informazioni tecniche dettagliate e tour virtuale.

Dalla scheda prodotto è possibile salvare il veicolo tra i preferiti, impostare la notifica se cambia il prezzo e bloccarlo per tre giorni con un acconto di 250 euro (rimborsato in caso di ripensamento).

Tra i servizi offerti da Gruppo Trivellato c’è anche la consegna dell’auto nella città di residenza, attiva in tutta Italia ed Europa. Senza contare la vendita ricambi, l’assistenza post-vendita e la manutenzione fornita da meccanici specializzati nelle officine autorizzate del Gruppo.

 

Be the first to comment on "Con Trivellato Classe C e le altre novità Mercedes ai migliori prezzi"

Leave a comment