Paga a rate il miglior abbigliamento moto con MG MotoStore

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Come migliorare l’esperienza sulle due ruote? Tante le variabili da considerare, ma abbigliamento, caschi e accessori sono tra quelle che fanno la differenza. Ecco perché MG MotoStore (https://www.mgmotostore.com/it/), guidata da un’inesauribile passione per le moto, ha selezionato per i suoi clienti i marchi leader, da Alpinestars a Nolan, con sconti outlet che tagliano i prezzi fino al 70%. La spedizione diventa gratuita per ordini di oltre 200 euro e il motociclista può sempre contare sull’assistenza di un team di professionisti attivi sul mercato da oltre 20 anni.

Al centro del progetto c’è la passione per le due ruote, che porta nel 1998 all’apertura del punto vendita a Palermo, e successivamente all’avvio dell’attività di e-commerce con il portale www.mgmotostore.com. Fin dalla sua fondazione MG Moto ha ottenuto grande consenso da parte dei motociclisti e oggi sono migliaia i clienti soddisfatti dell’esperienza d’acquisto, come confermano le numerose recensioni positive certificate su Trovaprezzi.it.

Il catalogo è composto da migliaia di prodotti tra caschi, abbigliamento e accessori moto. Si va dalle giacche moto alle protezioni, dai guanti agli interfoni. Particolarmente nutrita la proposta di caschi con modelli integrali, componibili, jet e demi-jet, ma anche caschi modulari, da motard e vintage. Tra i marchi troviamo Agv, Arai, Givi, Nolan, Schuberth, Shoei, Bell, Momo Design, solo per citarne alcuni.

Mentre tra i prodotti più interessanti ci sono il casco modulare Shoei Neotec 2 Separator TC10, con doppia omologazione P/J e visiera CNS-3 con sistema anti-appannamento Pinlock, e il giubbotto uomo Spidi 4 Season Evo H2Out. Questo dispone di un guscio esterno di 4 Season Evo e di sei pannelli di rete a scomparsa per una ventilazione ottimale. Vanta inoltre elevata resistenza allo strappo e al taglio, ed è dotato del sistema di restringimento Ergofit system.

Oltre all’ampia scelta, il cliente può contare sull’assistenza di un team con anni di esperienza e su una shopping experience progettata per rispondere alle sue esigenze, garantendogli la massima sicurezza. Sono adottati solo metodi di pagamento senza rischi e, grazie a Scalapay, è possibile dilazionare il rimborso in tre comode rate, senza interessi.

Per le spedizioni lo store si affida solo a corrieri selezionati, in grado di garantire consegne veloci e senza alcun danno per i prodotti. In caso di ordini oltre i 200 euro la spedizione in Italia è gratuita.

L’assistenza multicanale è disponibile via telefono, e-mail, WhatsApp, chat online e form di contatto. Mentre gli approfondimenti presenti nella sezione FAQ del sito rispondono agli interrogativi più comuni.

Be the first to comment on "Paga a rate il miglior abbigliamento moto con MG MotoStore"

Leave a comment