#ilmuseoacasavostra: visite guidate virtuali al Museo della Navigazione

img-museo-visita-via-zoom

In questo momento di chiusura forzata dei musei, il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, cogliendo le opportunità della tecnologia, propone una esperienza nuova: una visita guidata online tramite la piattaforma digitale Zoom o Google Meet, non un semplice streaming, ma una vera e propria visita online interattiva, della durata di 30 minuti.

La guida condurrà la diretta all’interno del percorso museale facendo vedere i reperti, raccontando le gesta dei barcari e rispondendo alle domande dei visitatori virtuali collegati.

Il costo di euro 5 per collegamento sarà scontato, entro il 31 dicembre 2021, dal prezzo dei biglietti per la visita al Museo (euro 10 pax, euro 8 ridotto).

Come partecipare alla visita guidata online:

  • prenotare il giorno e l’orario via e-mail a [email protected];
  • inviare via e-mail a [email protected] copia del bonifico unitamente al Nome e Cognome che sarà utilizzato per il collegamento, e un numero di cellulare per eventuali contatti e per la comunicazione del link di collegamento e dei codici di collegamento;
  • attivare, all’ora stabilita, dal PC o dal cellulare il collegamento al link inserendo il proprio Nome e Cognome e i codici ricevuti;
  • connettere audio e video della propria postazione. Sarete ammessi alla visita guidata online.

Per informazioni e prenotazioni:

22/03/2021

(Provincia di Padova)

Please follow and like us:
Pin Share