Stufe a Pellet Italia tra le prime 1.000 aziende europee secondo Financial Times

L’acquisto diretto dal produttore è sinonimo di convenienza, e nel caso di Stufe a Pellet Italia anche di qualità certificata. Quelle proposte sono stufe ad aria, idro e caldaie che hanno ottenuto 4 stelle nella certificazione relativa a emissioni e rendimento ai sensi del DM 186/2017. E che hanno consentito all’impresa di classificarsi tra le 1.000 aziende europee con la maggiore crescita percentuale dei ricavi, raggiungendo la posizione numero 398 nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 stilata dal Financial Times.

Stufe a Pellet Italia ha ottenuto la fiducia di oltre 65mila clienti, che hanno approfittato di un riscaldamento eco-compatibile per bollette più leggere, senza rinunce sul piano del comfort. La proposta è strutturata infatti per garantire il riscaldamento dell’intera abitazione, grazie ad esempio alla stufa a pellet canalizzata. Il cliente approfitta inoltre di sconti fino al 40%, spedizione gratuita in Italia e pronta consegna.

Dalla progettazione all’ultima operazione relativa all’assemblaggio, ogni stufa rispecchia cura e qualità 100% italiane. La sede si trova Pianiga, in provincia di Venezia. Dietro al prodotto c’è un’attività di ricerca e sviluppo condotta da tecnici con esperienza decennale e internazionale.

Vengono offerte stufe che rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, incluse stufe a pellet slim, del tutto programmabili. Sono una soluzione eco-compatibile per riscaldare casa, tagliando, allo stesso tempo, i costi in bolletta.

Su www.stufeapelletitalia.com le procedure che portano all’acquisto sono semplice e prevedono metodi sicuri e flessibili. L’acquirente può pagare utilizzando bonifico, carta di credito, Apple Pay o Google Pay. In alternativa può scegliere il rimborso rateale, merito della collaborazione di Stufe a Pellet Italia con Soisy, marketplace dei prestiti tra privati.

Oltre alla convenienza dell’offerta e delle relative promozioni, approfittando del Decreto Crescita (Decreto 83/2012), il cliente può conseguire una detrazione fiscale del 50%. Viene quindi dimezzato il prezzo della nuova stufa a pellet. Insomma, il risparmio si moltiplica.

La soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto è certificata dalle centinaia di recensioni positive pubblicate su Trustpilot.

Be the first to comment on "Stufe a Pellet Italia tra le prime 1.000 aziende europee secondo Financial Times"

Leave a comment