LAURO TEMPESTA NUOVO SEGRETARIO DI ZONA

Eugenio Furini ha raggiunto la pensione

Cambio al vertice dell’ufficio Coldiretti di Castelmassa: il nuovo segretario di zona è Lauro Tempesta che ha preso il posto di Eugenio Furini, il quale ha raggiunto l’età pensionabile. A seguito di questa nomina, ci sono state altre variazioni negli uffici: la nuova responsabile fiscale dell’ufficio di zona di Rovigo, in via del Commercio 43, sarà ora Coralba Pozzato, mentre negli uffici di Badia Polesine, in via Piana 67 e Lendinara, in piazza Risorgimento 15 la responsabile fiscale sarà Vania Candian.

Il segretario uscente Eugenio Furini, dall’1 marzo andato ufficialmente in pensione, è entrato nell’Associazione polesana Coldiretti nel 1979, appena conclusa la leva militare. Ha iniziato la propria carriera nel mondo associativo all’interno del patronato Epaca, per poi passare alla guida dell’ex segreteria che racchiudeva tre comuni quali Fiesso Umbertiano, Ficarolo e Castelmassa. In seguito alla riorganizzazione del sistema associativo, il ruolo è divenuto quello di segretario di zona di Castelmassa, incarico che ha svolto fino alla meritata pensione partita ufficialmente dall’1 marzo.

Lauro Tempesta è entrato nel mondo associativo nel 1997 nell’ufficio fiscale della sede provinciale, dal 1999 ha lavorato per 6 anni nell’ufficio zona di  Badia Polesine per poi passare a Rovigo nel 2006 come responsabile fiscale della Macro Area di Rovigo. Dal mese di marzo è partito il nuovo incarico come segretario di zona di Castelmassa e Ficarolo. “Innanzitutto voglio ringraziare il precedente segretario di zona, Eugenio Furini, per il lavoro svolto con grande passione e spirito di abnegazione – commenta Lauro Tempesta-. Rivestire questo nuovo ruolo, in un’area dove sono presenti molte aziende importanti e ben strutturate, è per me un grande stimolo e un’ulteriore opportunità di crescita.

(Coldiretti Padova)

Please follow and like us:
Pin Share