Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Sanita’: con ‘sanitap’ ulss 16 padova entra nel gotha informatizzazione nazionale (2)

(AdnKronos) – “Con l’informatizzazione e l’innovazione ” ha sottolineato il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia complimentandosi con l’Ulss patavina ” si risparmia denaro e tempo e si aggiungono progressivamente nuovi servizi alle persone. E’ una strada vincente ” aggiunge il Governatore ” che

vede la nostra Regione e le sue Aziende Sanitarie leader nazionali di un cammino di modernizzazione che significa piu’ qualita’ e piu’ velocita’ dei servizi “.

Ottomila download, 180 valutazioni con una media di circa 4,5/5 stelle e piu’ di 200 e-mail inviate al supporto con unanimi espressioni di soddisfazione, sono i numeri sino ad oggi di “SaniTap “, che nasce dall’esigenza aziendale di adottare un nuovo approccio comunicativo all’insegna del web 3.0.

Il team di informatici dell’Azienda Ulss 16 sta attualmente implementando ulteriori funzioni per “SaniTap “, tra cui quella relativa alla consultazione degli animali d’affezione smarriti o adottabili presso i distretti veterinari, e quella relativa alla disponibilita’ per le donne di modificare gli estremi di un appuntamento per lo screening citologico.

(Adnkronos)

Leggi tutto...