Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: TIFIAMO INSIEME CONTRO IL COVID-19

Macron, azienda leader internazionale nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e nostro sponsor tecnico, ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi dei club che fanno parte della ‘famiglia Macron’ una piattaforma dedicata dove poter acquistare online mascherine chirurgiche al prezzo di legge di €0,50 l’una.

Ogni tifoso, accedendo al sito https://stop-covid.macron.com/clubs, dal 17 al 30 giugno, e registrandosi con credenziali e codice fiscale, può ordinare un numero massimo di 2 confezioni di mascherine chirurgiche (“Disposable Protective Face Mask Type I”) da 50 unità a confezione. Potrà scegliere tra la consegna al proprio domicilio (spese di spedizione € 6,99) o ritiro gratuito presso uno dei Macron Store indicati.

Al momento dell’ordine l’acquirente riceverà inoltre un buono sconto pari al valore dell’IVA (22%) valido per qualsiasi ulteriore acquisto sul sito macron.com o presso i Macron Store.

Questa iniziativa si inserisce nel progetto no-profit “Stop Covid-19/Macron #noicisiamo” per cui Macron fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, ha messo a disposizione la propria filiera di produzione e distribuzione in Asia e Italia per importare e distribuire dispositivi di protezione individuali, sia per gli operatori del settore sanitario, della protezione civile e delle forze dell’ordine che per i singoli cittadini, come già accaduto con l’iniziativa in collaborazione con il Comune di Bologna.

L’articolo TIFIAMO INSIEME CONTRO IL COVID-19 sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...