Petrarca Rugby: DOMENICA HBS COLORNO v ARGOS PETRARCA

Dodicesima giornata (terza di ritorno) del Peroni TOP10, con l’Argos Petrarca impegnato DOMENICA 7 febbraio in trasferta sul campo dell’HBS Colorno (ore 14, arbitro Gnocchi di Brescia, assistenti Chirnoaga di Roma e Roscini di Milano, quarto uomo Pellegrino di Reggio Emilia).

“E’ stata una buona settimana”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato, “abbiamo sempre la fortuna di avere almeno 35 giocatori in campo, situazione perfetta per avere allenamenti con alta intensità e che creano competizione. La prossima settimana inoltre rientreranno altri infortunati. Ci aspettiamo una partita dura, le previsioni danno pioggia, quindi sarà un campo pesante. Vogliamo ritrovare la nostra identità, essere una squadra ruvida. Colorno ha presenza fisica, è performante nelle mischie e nei drive, e ha buoni giocatori, come ad esempio van Tonder e Smith. Vogliamo fare un ulteriore passo in avanti, dopo i cinque punti della scorsa settimana, ovviamente importanti, ma ottenuti con una prestazione che non ci ha soddisfatto del tutto. Abbiamo la fortuna di scendere in campo pochi giorni dopo, e provare subito a fare meglio.

Questa la formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Capraro, Broggin, Colitti, Coppo; Zini, Tebaldi; Trotta (cap.), Cannone, Nostran (vice cap.); Ghigo, Bonfiglio; Pavesi, Makelara, Franceschetto. A disp.: Borean, Carnio, Mancini Parri, Beccaris, Catelan, Manni, Panunzi, Faiva

L’articolo DOMENICA HBS COLORNO v ARGOS PETRARCA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: DOMENICA HBS COLORNO v ARGOS PETRARCA"

Leave a comment