La consulenza nel business online

Dopo anni in cui ormai le persone sono stufe (giustamente) delle solite storie sul business online, con promesse di guadagno, facili modi per monetizzare alte cifre e strani piani di arricchimento rapido, Giorgio Trabaldo invece si pone in modo molto diverso, quasi diametralmente opposto.

Giorgio Trabaldo è un laureato all’università di Economia e Amministrazione aziendale a Torino, città in cui è nato e cresciuto, e da ormai 5 anni si occupa di portare chiarezza e indicazioni alla sua generazione e non solo riguardo i cambiamenti del lavoro e le nuove ovvie opportunità che sorgono.

Egli comunica tramite canali social come Instagram e facebook ma anche tramite moltissimi video YouTube in cui in modo gratuito condivide le sue idee su come crearsi e posizionarsi nel mondo lavorativo ad oggi.

Il lavoro duro, al contrario di moltissimi altri, per Giorgio è (ovviamente) fondamentale per creare la propria strada oggi più che mai.

Giorgio sprona alla pazienza e invita al pensiero a lungo termine, andando contro alla generazione del tutto e subito, definita anche dal filosofo francese Lyotard come la “società del pensiero corto”.

 Assolutamente pro alla cultura e alla formazione, Giorgio condivide strumenti utili ad affrontare non solo il mondo del business ma anche quello di tutti i giorni: parla di responsabilità e di trasparenza affinché i suoi contenuti possano inspirare le persone ad alzare la testa per fare la differenza. Trasparenza e sincerità sono valori di altri tempi ma importanti soprattutto oggi, in un mondo dove tutti possono dire qualunque cosa ma in pochi la dicono senza filtri.

Trasparenza e sincerità sono caratteristiche importanti al giorno d’oggi, in un mondo dove tutti possono dire di tutto su di te; per non parlare della reputazione che bisogna crearsi quotidianamente derivante dalle proprie azioni. 

https://instagram.com/giorgiotrabaldo?igshid=hw69wn3l8wa2

Www.giorgiotrabaldo.com 

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Be the first to comment on "La consulenza nel business online"

Leave a comment