Este: Bando Imprenditoria Femminile 2021

Con Delibera di Giunta Regionale n. 60 del 26 gennaio 2021, è stato approvato anche per quest’anno il Bando Imprenditoria Femminile, finalizzato all’erogazione di contributi in conto capitale alle imprese a prevalente o totale partecipazione femminile.

Il bando prevede un totale di un milione e mezzo di euro, da distribuire alle Imprese che faranno domanda di ristoro.

Si tratta di contributi a fondo perduto, da utilizzare per l’acquisto di macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature di fabbrica, mobilio, opere edili, murarie, impiantistiche, ma anche software, brevetti, licenze e molto altro, fino ad un massimo del 40% della spesa sostenuta.

La domanda di sostegno potrà essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, previa richiesta delle credenziali di accesso al sistema.  Qui il link per accedere al Bando: https://bit.ly/39ACVyO

La fase di compilazione della domanda sarà attiva dalle ore 10.00 di martedì 9 febbraio 2021 alle ore 12.00 di mercoledì 24 febbraio 2021.

La fase di presentazione della domanda sarà quindi a partire dalle ore 10.00 di martedì 2 marzo 2021 fino alle ore 17.00 di giovedì 4 marzo 2021.


(Comune di Este)

Please follow and like us:
Pin Share