Petrarca Rugby: DOMANI A ROMA C’E’ LAZIO v ARGOS PETRARCA

Seconda giornata di ritorno per il Peroni TOP10, con l’Argos Petrarca impegnato SABATO 30 gennaio a Roma con la Lazio (ore 14, arbitro Angelucci di Livorno, assistenti Pacifico di Benevento e Salierno di Napoli, quarto uomo Liccardi di Salerno).
“Come staff siamo contenti della settimana”, è il commento del tecnico biancoero Andrea Marcato”. I ragazzi sono stati molto concentrati e hanno fatto un ottimo lavoro. Non abbiamo pensato in questi giorni alla classifica o alle statistiche, ma alla trasferta a Roma, che sarà ostica. A maggior ragione dobbiamo essere concentrati. La Lazio è una squadra molto aggressiva, e contende ogni pallone nei punti di incontro. Ci aspetta quindi un gran lavoro in attacco, per mantenere il possesso di palla. Vogliamo fare un altro passo avanti, dopo aver visto buone risposte la scorsa settimana. E’ solo la nostra settima partita, e quindi la strada è lunga e la squadra in costruzione. Siamo comunque in una buona condizione e vogliamo cogliere il momento per migliorare settimana dopo settimana”.
La squadra annunciata dell’Argos Petrarca: Lyle; Fadalti, De Masi, Capraro, Schiabel; Faiva, Panunzi; Nostran (cap), Manni, Catelan; Butturini, Bonfiglio; Hasa, Cugini, Borean. A disp.: Franceschetto, Marinello, Pavesi, Beccaris, Grigolon, Tebaldi (vc), Ferrarin, Scagnolari

L’articolo DOMANI A ROMA C’E’ LAZIO v ARGOS PETRARCA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: DOMANI A ROMA C’E’ LAZIO v ARGOS PETRARCA"

Leave a comment