Comodità ed eleganza nella moda 0-16 su Fantaztico.com

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Eleganza e comfort non hanno età, come le formule più apprezzate e ricercate della moda. Fantaztico ha deciso, infatti, di selezionare per la propria offerta i migliori brand dell’abbigliamento per neonati e bambini, progettando un’esperienza d’acquisto pensata per un chiaro obiettivo: la felicità del cliente. Sconti fino al 50%, reso gratuito, assistenza multicanale e migliaia di capi, dai corredini neonati alle giacche, dalle felpe alle t-shirt personalizzate. Uno store unico, specializzato nella moda 0-16 anni.

Il 2021 porta Crazy Winter, la nuova iniziativa promozionale di Fantaztico con saldi che arrivano fino a dimezzare i prezzi. Questi riguardano tante marche, tra cui Brums, Bimbus, Esprit, Disney, Mek, Lili Gaufrette e 3 Pommes, e coprono un’ampia gamma di prodotti. Non solo pigiami, pullover e felpe, ma anche scarpe, completi e set, costumi, giacche, giubbotti, accessori, abiti, grembiuli e altro ancora.

La sezione Disney Shop raccoglie una delle collezioni più trendy, composta da accessori, tutine, t-shirt, pigiami, completi, accappatoi, calze e bavaglini con i protagonisti dei classici che hanno stregato grandi e piccini: Simba, Bambi, Topolino, Minnie, Frozen, Alex&Co, solo per citarne alcuni. Una nota di fantasia e divertimento da portare sempre con sé.

Su www.fantaztico.com il cliente approfitta di una shopping experience creata da professionisti dell’abbigliamento bambini 0-16, attivi sul mercato da oltre un decennio. È questa preparazione che ha portato alla definizione di una proposta che include, insieme a tantissime collezioni, capi personalizzati.

Grazie a Fantaztico ogni bambino può finalmente indossare la maglietta che ha sempre desiderato, selezionando la propria stampa o ricamo. Anche in questo caso l’attenzione verso la qualità è protagonista: vengono, infatti, scelti capi made in Italy e garantite stampe non-toxic ed eco-friendly.

Ogni prodotto dell’offerta assicura non solo gradevolezza ed eleganza, ma anche praticità e comfort. Soprattutto per i più piccoli, indossare abiti comodi e a misura della loro vivacità è un’assoluta priorità.

Il catalogo si articola in 2.000 modelli a stagione ed ha conquistato oltre 20.000 clienti, accomunati da un elevato livello di soddisfazione. L’apprezzamento è il risultato dei migliori marchi, della completezza della proposta (che spazia dalle tute ai completi) e della cura verso ogni particolare dell’acquisto.

Il reso è sempre gratuito entro 14 giorni dalla ricezione e la spedizione è a costo zero per ordini di oltre 190 euro. Per qualunque dubbio o richiesta, il cliente può contare sulla professionalità del servizio di assistenza, fruibile via WhatsApp, telefono, chat ed email. A cui va ad aggiungersi la sezione Aiuto.

E con l’iscrizione alla newsletter, oltre alle ultime novità, vengono presentate promozioni e sconti esclusivi.

Be the first to comment on "Comodità ed eleganza nella moda 0-16 su Fantaztico.com"

Leave a comment