Monselice: AVVISO SUE a decorrere dall’1/02/2021 saranno accolte esclusivamente le pratiche presentate in modalità telematica tramite il portale SUE

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n° 129 del 15/10/2020 è stato istituito lo sportello SUE Sperimentale (Sportello Unico per l’Edilizia) per la gestione di tutte le pratiche inerenti l’edilizia residenziale. Sarà possibile accedervi direttamente dal sito istituzionale del Comune di Monselice www.comune.monselice.padova.it dove, nel banner sulla destra, è stato inserito apposito link di collegamento (SUE).

A partire dal 21/12/2020 tutte istanze di edilizia residenziale (PdC CILA SCIA SCA) dovranno essere presentate esclusivamente tramite lo sportello SUE Sperimentale del portale www.impresainungiorno.gov.it gestito dalla Camera di Commercio, mentre, per la conclusione delle pratiche in essere, potranno essere utilizzati i metodi tradizionali: PEC, SUAP e cartaceo.

Per favorire la conoscenza dello strumento consigliamo la lettura dell’apposito manuale di supporto disponibile nella sezione SUE del sito www.comune.monselice.padova.it.

Si precisa che a decorrere dal 01/02/2021 saranno accolte esclusivamente le pratiche presentate in modalità telematica tramite il portale SUE separato in forma obbligatoria e univoca, pertanto dal 01/02/2021 la presentazione con modalità diverse da quella telematica, compresa la trasmissione digitale (attraverso PEC) senza l’utilizzo del portale SUE separato, determinerà la non procedibilità della pratica stessa.

l Dirigente

Arch. Sinigaglia Giuliano

(Comune di Monselice)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Monselice: AVVISO SUE a decorrere dall’1/02/2021 saranno accolte esclusivamente le pratiche presentate in modalità telematica tramite il portale SUE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


2 × 3 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.