Lo stile diventa sinonimo di funzionalità con gli arredi Castellani Shop

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Dalla progettazione alla realizzazione, fino al montaggio: ogni fase del ciclo produttivo degli arredi professionali presentati da Castellani Shop avviene nelle strutture di Castellani Srl, attiva da oltre 60 anni nell’arredamento aziendale. È un processo che porta a mobili, scaffalature e soluzioni d’arredamento per ufficio, negozio e industria. Articoli resistenti, durevoli e funzionali, che migliorano l’organizzazione dell’ambiente di lavoro e agevolano le attività.

Una proposta fatta di migliaia di arredi, contraddistinti dalla cura al dettaglio caratteristica del Made in Italy, certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale). C’è tutto quello che serve per arredare ogni genere di ambiente professionale. Dalle scrivanie operative per gli uffici agli armadietti spogliatoio antiruggine per piscine e palestre. Le alternative non mancano anche per armadi di sicurezza, cartelliere, librerie, banchi da lavoro, scaffali componibili e sedie ergonomiche ufficio Castellani Shop.

In tempi di Covid lo store ha ampliato il catalogo con una serie di dispositivi di protezione dal virus: totem per gel igienizzante e dispositivi sanitari, divisori parafiato per scrivania, bancone e a paravento. Ciò che serve per lavorare in serenità riducendo al minimo il rischio di contagio.

L’offerta di Castellani Shop è il risultato di un’opera produttiva condotta nel rispetto di norme e regolamenti in materia di sicurezza e qualità, conforme alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018. Ogni arredo può così accompagnare a lungo il cliente nello svolgimento della sua attività, assicurando funzionalità e usabilità.

Già caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, l’offerta diventa ancora più vantaggiosa se si approfitta degli sconti outlet, applicati su una vasta sezione di prodotti di fine serie.

L’acquisto su www.castellanishop.it è facile e sicuro. In pochi passaggi è possibile individuare l’articolo desiderato e richiedere un preventivo gratuito senza impegno, direttamente dalla scheda del prodotto. Uno dei tanti canali per entrare in contatto con l’assistenza clienti, che fornisce supporto qualificato in ogni fase dell’acquisto, incluso il post vendita.

Il valore della customer experience ha contribuito al raggiungimento di due importanti riconoscimenti nel corso del 2020. Castellani Shop è il primo degli store di forniture per ufficio secondo Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021, la classifica delle migliori piattaforme di commercio elettronico redatta da Corriere della Sera. E figura in top 5 tra i negozi digitali italiani della categoria “Forniture Industriali” secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Be the first to comment on "Lo stile diventa sinonimo di funzionalità con gli arredi Castellani Shop"

Leave a comment