Petrarca Rugby: DOMENICA SITAV LYONS v ARGOS PETRARCA, RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA

Recupero della prima giornata di Peroni TOP10 per l’Argos Petrarca, che DOMENICA 27 dicembre affronta in trasferta a Piacenza il Sitav Rugby Lyons. Calcio d’inizio alle 14.30, arbitro Mitrea (udine), assistenti Liperini (Livorno) e Franco (Pordenone), quarto uomo Merendino (Udine). Diretta sulla pagina Facebook del Petrarca e sul canale YouTube della Fir.

“Come staff siamo soddisfatti della settimana”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “C’è stata molta concentrazione e una buona attitudine da parte dei ragazzi. Sappiamo che Piacenza è una squadra difficile da affrontare, in casa ha battuto Rovigo e Viadana, perciò è un campo ostico. Da parte nostra vogliamo consolidare le cose buone viste in queste ultime partite, soprattuto la difesa e la conquista, specie in mischia ordinata. Invece l’obiettivo è migliorare sensibilmente in attacco, con Mogliano abbiamo avuto difficoltà nell’organizzazione e nello sviluppo del gioco da punti di incontro veloci”.

La formazione annunciata dell’Argos Petrarca:
Lyle; Capone, Colitti, Broggin, Coppo; Zini, Tebaldi; Trotta (c), Cannone, Catelan; Ghigo, Galetto (vc); Pavesi, Carnio, Franceschetto.
A disp.: Borean, Cugini, Hasa, Beccaris, Manni, Panunzi, Faiva, Fadalti

L’articolo DOMENICA SITAV LYONS v ARGOS PETRARCA, RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: DOMENICA SITAV LYONS v ARGOS PETRARCA, RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA"

Leave a comment