AllForFood.com: dal 2007 qualità e passione per la ristorazione

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

È con grande attenzione verso il cliente, la qualità e il prezzo che da oltre 10 anni AllForFood.com serve i professionisti della ristorazione in Italia e nel Mondo. Con un’offerta fatta da marchi prestigiosi e condizioni vantaggiose, lo store presenta oltre 40.000 articoli firmati da Fimar, Forcar, Framec, Enofrigo, Tecfrigo, Bras, Sammic e altri brand leader. L’acquirente ha a disposizione il supporto di un team specializzato, spedizioni internazionali e assicurate.

La proposta è pensata per rispondere alle necessità di una vasta platea di imprese: dai ristoranti alle pizzerie, passando per hotel, pasticcerie e macellerie.

La principale sezione del catalogo è dedicata alle attrezzature per la ristorazione, di cui fanno parte forni pizza, abbattitori di temperatura, affettatrice professionale, lavastoviglie, sfogliatrice professionale e molto altro ancora. Ma ci sono anche forniture alberghiere (come utensili per cucine professionali e accessori di servizio per hotel) e arredamento professionale da interno ed esterno.

I prezzi rispondono al bisogno di risparmio e convenienza. Merito delle partnership con numerosi fornitori e produttori, che consentono ad AllForFood di applicare prezzi vantaggiosi su prodotti di qualità superiore. Sconti eccezionali nella pagina Promozioni, che raccoglie decine di offerte per periodi limitati.

Specializzato nel commercio elettronico, lo store prevede una formula di vendita completamente diversa da quella dei rivenditori tradizionali. La merce parte dal magazzino del produttore per arrivare direttamente al cliente, senza necessità di stoccaggi intermedi. Ciò consente allo shop di mantenere un catalogo ampio e sempre attuale.

Se invece l’obiettivo è allestire il locale con i migliori arredi e attrezzature, senza però vincolare il capitale per l’acquisto, la soluzione è il noleggio operativo di Grenke (società specializzata in locazione operativa e partner dell’e-commerce). Un’opzione estremamente vantaggiosa, che prevede canoni di importo costante e completamente deducibili, approvazione in 24-48 ore e la possibilità di riscattare i beni a fine contratto.

Bisogno di consulenza per la scelta del prodotto giusto o maggiori informazioni sulle procedure di acquisto? Il customer care è disponibile dal lunedì al venerdì (dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30) via telefono, e-mail e chat online.

Scegli il meglio per la tua attività, visita www.allforfood.com e non farti scappare le offerte a tempo.

 

Be the first to comment on "AllForFood.com: dal 2007 qualità e passione per la ristorazione"

Leave a comment