COLLOQUI PSICOLOGICO CLINICI PROFESSIONALI rivolti ad adolescenti e genitori per disagi giovanili e disturbi alimentari

COLLOQUI PSICOLOGICO CLINICI PROFESSIONALI rivolti ad adolescenti e genitori per disagi giovanili e disturbi alimentari
Sto caricando la mappa ….

Giorno e Orario
Data – 04/12/2020
Inizio: 20:00 – Fine: 22:00

Luogo
CENTRO CIVICO F. PRESCA

Nome dell’Associazione: ALI DI VITA ODV
Recapito telefonico per l’evento: 334 8120796
Email: [email protected]
Sito web: www.alidivita.org

Tipologia:

COLLOQUI PSICOLOGICO CLINICI PROFESSIONALI GRATUITI rivolti ad adolescenti e genitori che si trovano ad affrontare in famiglia problemi legati ai Disturbi del Comportamento Alimentare, disagi giovanili e le diverse problematiche che in questa epoca di grande fragilità spesso purtroppo coinvolgono i nostri giovani.
La nostra Associazione, dopo le molte richieste ricevute, attiverà da ottobre 2020 a cadenza quindicinale un nuovo servizio aperto a tutte le famiglie di Padova e Provincia, ma anche di altre località se richiesto : COLLOQUI PSICOLOGICO CLINICI PROFESSIONALI GRATUITI per andare incontro alle persone e alle famiglie che vivono le diverse problematiche dei figli, per dare loro modo di avere un punto di partenza dal quale poter gestire le difficoltà.
Il progetto è realizzato in Collaborazione con la Città di Selvazzano Dentro, il Patrocinio del Comune di Padova, di Città Sane Rete Italiana OMS, della Provincia di Padova e del CSV Provinciale di Padova per Padova Capitale Europea del Volontariato 2020.
Gli incontri avverranno in un luogo riservato e molto accogliente, il Centro Civico F. Presca a San Domenico di Selvazzano Dentro. Per ogni informazione contattateci al 334 8120796 o inviateci una mail : [email protected]
www.alidivita.org
email : [email protected]
recapito telefonico : 334 8120796
facebook @AliDiVita

(CSV di Padova)