Per la tua nuova auto Trivellato conviene, e la prenoti online

Mercedes-Benz GLA, Edition1, AMG Line, mountaingrau magno
Mercedes-Benz GLA, Edition1, AMG Line, mountain grey MAGNO

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

Dal redesign del portale web, con l’introduzione di nuove funzionalità tipiche di e-commerce e social network, alle 16 sedi sul territorio veneto. Trivellato ha costruito un’esperienza a misura dell’automobilista che sfrutta le potenzialità della Rete, ma non intende rinunciare ad autorevolezza e supporto di showroom e officine autorizzate, con uno staff di 450 persone. Un paradigma che la concessionaria Mercedes-Benz, smart, Toyota e Lexus applica a un’offerta di circa 400 veicoli, aggiornati in tempo reale e con prezzi tra i più convenienti del mercato.

Che l’innovazione sia un asset fondamentale per la crescita di Trivellato lo dimostrano investimenti e impegno professionale, ma anche i prestigiosi riconoscimenti. Il Gruppo veneto ha vinto, per la seconda volta in tre anni, il titolo di Best Digital Dealer ed è stato annoverato tra le eccellenze del vicentino per tradizione e innovazione da Il Sole 24 Ore.

Le centinaia di veicoli che compongono la proposta includono auto nuove (come l’apprezzatissima Mercedes Classe A nuovo o le versatili Mercedes GLC nuovo e Mercedes GLA nuovo), usate certificate, KM 0 e auto aziendali. Presentate a condizioni competitive, merito delle tante offerte e promozioni in calendario.

La ricerca dell’auto perfetta per le proprie esigenze è semplicissima grazie a www.trivellato.it. C’è la ricerca guidata, che in pochi passaggi (con domande relative all’utilizzo) porta a una selezione delle auto più pertinenti. Se invece si hanno le idee chiare, basta digitare il modello nella barra di ricerca rapida e vengono visualizzate immediatamente tutte le proposte corrispondenti.

A ciò va ad aggiungersi la ricerca estesa, a cui possono essere applicati diversi filtri: dall’alimentazione al range di prezzo, rata e chilometri, anno di immatricolazione, eccetera. E raggiunta la scheda del veicolo, viene presentata una galleria completa di immagini, con dettagli di carrozzeria e interni. Ci sono tutti i particolari relativi a caratteristiche, equipaggiamento, optional.

Con un click sul pulsante “Bloccala per 3 giorni” viene prenotata l’auto con un acconto di appena 250 euro, che sono restituiti al cliente se poi ci ripensa. L’utente può inoltre comporre la lista dei preferiti, che trova subito selezionando l’icona “Preferiti” nella barra di navigazione orizzontale, dov’è riportata anche quella “Notifiche”, che raccoglie gli aggiornamenti più interessanti e occasioni di risparmio.

Come scoprire l’esperienza Trivellato? Approfitta della convenienza dei migliori prezzi del settore, unita all’autorevolezza che sa assicurarti solo la concessionaria Mercedes-Benz più antica d’Italia e la semplicità di selezione e prenotazione dell’auto ideale in appena qualche click. Visita ora www.trivellato.it.

Be the first to comment on "Per la tua nuova auto Trivellato conviene, e la prenoti online"

Leave a comment