Monselice: Se hai tra i 13 e i 18 anni, prendi parte alla PeeRevolution – conoscere al di là degli stereotipi

Sono aperte le iscrizioni per gli incontri del progetto PeeRevolution, un progetto di educazione e prevenzione rivolto a gruppi di ragazzi e ragazze (massimo 10-15 componenti) di età compresa tra i i 13-18 anni, contro gli stereotipi di genere e la violenza sulle donne proposto e condotto dal Centro Veneto Progetti Donna AUSER di Padova e finanziato dall’Azienda ULSS 6 Euganea.

Cos’è il Progetto PeeRevolution: conoscere al di là degli stereotipi:

Il Progetto si propone di promuovere l’educazione peer to peer fra ragazzi e ragazze sul tema degli stereotipi di genere e della violenza contro le donne. La peer education, infatti risulta essere particolarmente efficace in quanto si basa sull’influenza positiva tra pari, creando un ambiente confortevole per i/le partecipanti in grado di dare spazio alla riflessione e alla discussione su temi delicati come la disuguaglianza di genere e la violanza contro le donne.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected] o chiamare il Centro Veneto Progetti Donna Auser di Padova al numero 3480017960.

(Comune di Monselice)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Monselice: Se hai tra i 13 e i 18 anni, prendi parte alla PeeRevolution – conoscere al di là degli stereotipi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


uno × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.