Kioene Padova e Poliambulatorio Arcella in campo per la sicurezza della squadra

Poliambulatorio Arcella, partner sanitario ufficiale di Kioene Padova, in questa stagione sportiva ha rafforzato ancora di più la partnership con la Società bianconera per garantire la salute e sicurezza dei nostri atleti e di tutto lo staff. In un periodo straordinario dal punto di vista sanitario a causa dell’emergenza Covid-19, la vicinanza di un Centro medico d’eccellenza si dimostra fondamentale per permettere alla prima squadra di svolgere regolarmente e serenamente la propria attività.
«La grande collaborazione con Poliambulatorio Arcella – dice Marco Gianesello, responsabile Marketing della Kioene Padova – ci permette di contare su un partner serio e affidabile, col quale colloquiare quotidianamente per venire incontro alle esigenze che il protocollo di sicurezza impone alle squadre di SuperLega». Infatti, grazie al loro supporto, viene effettuato uno screening settimanale di tutto il gruppo squadra direttamente alla Kioene Arena. «E’ la dimostrazione di saper “far squadra” non solo in campo – continua Gianesello – salvaguardando la salute di tutti i soggetti coinvolti nella nostra attività». Il logo di Poliambulatorio Arcella sulla divisa da gioco del libero Santiago Danani (foto Nicolè)
«Poliambulatorio Arcella, fedele al proprio spirito di servizio e attento alle nuove esigenze di salute e di cura, è felice di essere al fianco della Kioene Padova per permettere il regolare svolgimento della stagione sportiva in corso. Mai come in questo momento – dice Luca Rubaltelli, Amministratore delegato di Poliambulatorio Arcella – è necessario mettersi in gioco per sostenere, con un impegno costante, le realtà del territorio che sono dei modelli positivi di riferimento e favorire il prosieguo delle attività che promuovono valori umani e uno stile di vita sano. Alla Società bianconera ci lega una stretta collaborazione che negli anni ha fatto di Poliambulatorio Arcella il loro “medical partner ufficiale” ma ancor più un rapporto di vera amicizia fondata sulla stima reciproca e sulla volontà comune di dare sempre il massimo, in campo come nella vita, per la salute e benessere dei nostri pazienti come per la soddisfazione dei tifosi e sostenitori di Kioene Padova».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)