Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Tra i beni sequestrati dai carabinieri un castello nel bellunese

Padova, 30 gen. (AdnKronos) – Tra i 350 immobili sequestrati dai carabinieri di Padova ad un campano, ritenuto vicino ad un clan della camorra e sospettato di riciclaggio di ingenti somme di denaro, spiccano tra gli altri: il palazzo ‘Onda’ davanti alla Citta’ della Speranza in zona industriale a Padova, meta’ del palazzo Belvedere di fronte alla Stazione di Padova, un centro direzionale in via Cile sempre a Padova, e il Castello Bortoluzzi di Ponte nelle Alpi, nel Bellunese.

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, emesso dal Tribunale di Padova, su proposta della Direzione distrettuale antimafia di Venezia che ha portato al sequestro dell’intero patrimonio del campano, pari a 130 milioni di euro, ma che dichiarava un reddito annuo di 10 mila euro.

L’operazione ha visto impegnati circa 400 carabinieri, che hanno operato con il supporto dei comandi provinciali interessati, nelle province di Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Ferrara, Bologna, Siena, Roma, Napoli, Salerno, Taranto, Matera, Cosenza e Varese.

(Adnkronos)

Leggi tutto...