New PadovaStar, l’acquisto della tua Mercedes è più semplice e conveniente

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

Con una proposta che annovera decine d’occasioni relative a nuovo, usato certificato e KM 0, New PadovaStar è la concessionaria Mercedes-Benz che ha puntato sulle risorse digitali per rafforzare il dialogo con il cliente, rendendo più semplice l’accesso alle offerte. Il completo redesing di www.padovastar.it assicura un’esperienza ottimizzata sul piano dell’usabilità, introducendo, allo stesso tempo, funzionalità innovative. Ecco le ultime novità.

È una riprogettazione che si caratterizza, sul piano formale, per un approccio minimale che dà la priorità a esigenze e richieste dell’utente, incrementando la velocità di risposta e facilitando la navigazione. Viene data centralità alla ricerca, che prevede diverse soluzioni, con uno stock aggiornato in tempo reale.

Selezionando infatti “Apri filtri tradizionali”, l’utente approfitta di una ricerca guidata che passa dalla tipologia di veicolo (auto, van, tutti), condizione (nuovo, KM 0, usato), marca, modello, range di prezzo o rata dell’eventuale finanziamento.

Se invece il cliente ha già le idee chiare, non deve far altro che digitare il modello nella barra di ricerca. Ci pensa Elasticsearch a fornire immediatamente le schede delle auto corrispondenti presenti in catalogo. Cliccando invece su “Tutte le vetture” è possibile sfruttare tutti filtri implementati, tra cui “alimentazione”, “neo patentati”, “Trazione 4MATIC”, “Cambio automatico”, eccetera.

Lista preferiti con notifiche per non perdersi le migliori offerte

Selezionata l’auto di interesse, la scheda tecnica presenta tutti i particolari, dalle caratteristiche tecniche all’equipaggiamento, agli optional. A questi va ad aggiungersi una galleria di immagini che illustrano le condizioni di carrozzeria e interni.

Ci sono poi pratiche funzionalità, come “Bloccala per 3 giorni”: che consente di prenotare l’auto online versando un acconto di appena 250 euro, che vengono restituiti al cliente se poi cambia idea (la cancellazione è gratuita).

Mentre “Avvisami se cambia il prezzo” è la risorsa ideale per approfittare delle occasioni che rendono ancora più conveniente scegliere Concessionaria Padova Star.

Sulla barra orizzontale di navigazione sono invece riportati l’icona delle notifiche e quella della lista dei preferiti, dove inserire i veicoli di proprio interesse e sui quali è possibile richiedere informazioni. Sono inoltre facilmente accessibili tutti i riferimenti di sedi e contatti. New PadovaStar dispone di due sedi, a Limena e Cittadella (entrambe in provincia di Padova), con relativi showroom e officine.

Su www.padovastar.it è facile anche scoprire tutte le ultime novità e promozioni in corso, che incrementano la competitività delle proposte. Vengono riportate sia in home page che dal menu. Fino al 31 dicembre 2020, ad esempio, i clienti fuori sede possono approfittare del rimborso delle spese di viaggio.

Come scoprire gli altri vantaggi di New PadovaStar? Niente di più semplice, visita ora www.padovastar.it!

PER APPROFONDIMENTI:

Mercedes classe A a prezzi scontati: https://www.padovastar.it/mercedes/classe-a

Mercedes GLA in offerta: https://www.padovastar.it/mercedes/gla

Mercedes GLC prezzi super: https://www.padovastar.it/mercedes/glc

Mercedes CLA scontato: https://www.padovastar.it/mercedes/cla-coupe

Be the first to comment on "New PadovaStar, l’acquisto della tua Mercedes è più semplice e conveniente"

Leave a comment