Rinnova il bagno risparmiando su Arredailtuobagno.it

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

Il bagno è l’ambiente domestico dedicato alla cura del corpo. Rinnovarlo con una colonna doccia termostatica o con un nuovo box in cristallo significa migliorare la propria quotidianità, concedendosi magici momenti di relax. Dove trovare tutto il necessario? Su Arredailtuobagno.it, l’e-commerce di arredo bagno che propone i grandi marchi del settore a prezzi vantaggiosi, con spedizione veloce e pagamenti sicuri.

Frutto del lavoro di un team giovane e dinamico, il negozio online propone box e piatti doccia, rubinetteria per bagno e cucina, sanitari, soffioni, colonne doccia e saliscendi, termoarredi, mobili e accessori per il bagno.

Box doccia, sanitari e accessori bagno in 24-48 ore a prezzi scontati

Centinaia di prodotti adatti sia ad ambienti classici che in stile minimal. Tutti accomunati dalla qualità garantita dai top brand che compongono il catalogo: Grohe, Paini, Nobili, Paffoni, Bossini, Azzurra, Frattini, ecc. Il rapporto qualità-prezzo è sempre vantaggioso, grazie alle condizioni estremamente competitive.

Oltre ai prezzi vantaggiosi, il cliente approfitta di spedizioni in 24-48 ore e consegna gratuita per ordini superiori a 250 euro. I pagamenti sono sicuri, perché avvengono solo tramite PayPal, bonifico bancario, carta di credito o contrassegno.

Senza contare il supporto del customer care, attivo prima, durante e dopo la vendita. Il servizio è affidato a personale competente, che lavora ogni giorno con dedizione e passione, abbattendo la barriera mediatica. Basta utilizzare la chat online implementata sul sito per ricevere assistenza sulle procedure di acquisto e consigli sulla scelta del prodotto migliore.

Gli altri canali di contatto sono telefono (0962-82410; 342-5884452), e-mail ([email protected]) e form sul sito. Inoltre per gli interrogativi più frequenti, come metodi di pagamento e spedizioni, Arredailtuobagno.it mette a disposizione le schede informative della pagina Servizio Clienti.

Quanto agli articoli, la proposta è ampia e ben strutturata. Le numerose alternative non complicano comunque l’individuazione del prodotto giusto, merito di filtri e sottocategorie. Solo la sezione dedicata ai box doccia (arredailtuobagno.it/box-doccia/) conta più di 10 sottocategorie, tra cui box con apertura scorrevole, a soffietto e a libro.

In pochi click, dal menu orizzontale, è possibile selezionare il box doccia anche in base alle dimensioni. La pagina arredailtuobagno.it/box-doccia/box-doccia-70×70/ raccoglie i modelli quadrati 70×70 cm. Mentre per consultare la proposta di box in cristallo temperato e PVC con misure 80×120 cm, la pagina di riferimento è arredailtuobagno.it/box-doccia/box-doccia-80×120/.

Be the first to comment on "Rinnova il bagno risparmiando su Arredailtuobagno.it"

Leave a comment