Petrarca Rugby: COPPA ITALIA: SABATO PRIMA PARTITA UFFICIALE PER L’ARGOS, CHE OSPITA COLORNO

Primo turno di Coppa Italia, primo impegno ufficiale e debutto in panchina come assistente allenatore per Victor Jimenez, oltre alla prima maglia bianconera per numerosi giocatori. Sono gli ingredienti di Argos Petrarca vs HBS Colorno, in programma a porte chiuse (ammessi i possessori dell’abbonamento per la stagione 2019/2020) alle ore 16 di sabato 17 ottobre al “Centro Geremia”. Arbitro sarà Gnecchi di Brescia, assistenti Boraso di Rovigo e Spadoni di Padova, quarto uomo Cusani di Milano.
“Siamo contenti di tornare alle competizioni ufficiali”, spiega il capo allenatore dell’Argos Andrea Marcato, “per le quali i punti valgono, e c’è una classifica da scalare. Vogliamo metterci alla prova, e Colorno è un test probante: ha un ottimo staff, giocatori di esperienza, e non saranno molto diversi dall’anno scorso, quando hanno dimostrato di essere competitivi nelle fasi di conquista, nelle mischie e nei drive, fase in cui erano molto performanti. i ragazzi saranno messi alla prova, vogliamo continuare a crescere, il percorso è iniziato otto settimane fa, sarà lungo, ma vogliamo fare un passo in più dopo l’amichevole con Viadana nella quale la conquista in rimessa laterale e la gestione della palla è stata deficitaria, visto che abbiamo concesso troppi turnover. Vogliamo fare un passo alla volta, ma noi dello staff vediamo l’umore alto e veniamo da un’ottima settimana di allenamento. Speriamo che il buon lavoro sia concretizzato sabato”.
La formazione annunciata: Lyle; Scagnolari, Colitti, Broggin, Schiabel; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Nostran (vice cap.), Manni; Bonfiglio, Galetto; Pavesi, Makelara, Franceschetto. A disp.: Borean, Carnio/Hasa, Mancini Parri, Beccaris, Ghigo, Catelan, Tebaldi, Zini

L’articolo COPPA ITALIA: SABATO PRIMA PARTITA UFFICIALE PER L’ARGOS, CHE OSPITA COLORNO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: COPPA ITALIA: SABATO PRIMA PARTITA UFFICIALE PER L’ARGOS, CHE OSPITA COLORNO"

Leave a comment