Bari, auto prende fuoco dopo scontro: morti due ragazzi


L’incidente tra Altamura e Gravina
Bari, 7 ott. Due giovani amici hanno perso la vita ieri sera in un incidente stradale sulla statale 96, tra Altamura e Gravina in provincia di Bari, a breve distanza dall’ospedale della Murgia.
I due ragazzi (un 19enne di Gravina in Puglia e una 17enne di Altamura) sono rimasti intrappolati nel loro veicolo che ha preso fuoco subito dopo l’impatto con un suv e per loro non è stato possibile fare niente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118, gli agenti della Polizia locale di Altamura che procedono per gli accertamenti sulla dinamica e i carabinieri.
Secondo la ricostruzione, ancora in fase di sviluppo, i due ragazzi erano a bordo di una Fiat Seicento e procedevano sulla propria corsia di marcia. Per cause da accertare, è avvenuto un impatto con una Range Rover. Dopo lo scontro, l’utilitaria con i due ragazzi a bordo si è ribaltata per poi prendere interamente fuoco. Vani i soccorsi. Ferito ma non grave il conducente del suv, trasportato in ospedale. Procedono ancora gli accertamenti sulle responsabilità di questa tragedia.

(Adnkronos)

Please follow and like us: