Il 4 ottobre Kioene Padova a Cisterna di Latina

Match in diretta su Rai Sport dalle 18.05. Shoji: «ogni gara per noi sarà una finale». Mercoledì altra trasferta, questa volta a Perugia

Alle ore 18.05 di domenica 4 ottobre, la Kioene Padova affronterà la Top Volley Cisterna in occasione della seconda giornata di campionato. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi punti in Regular Season, con le due formazioni che però si sono già affrontate agli ottavi di Del Monte© Coppa Italia, registrando la vittoria della Kioene per 3-2. «Il bello di questa stagione – dice il palleggiatore bianconero Kawika Shoji – è che per noi ogni gara sarà una finale. Mi aspetto una grande lotta tra queste due formazioni, un po’ come avvenuto alla Kioene Arena lo scorso 23 settembre. Siamo coscienti che sarà una sfida difficile, ma abbiamo voglia di portare a casa una vittoria». Nei 29 precedenti tra queste due squadre, la bilancia delle vittorie pende leggermente a favore dei laziali (15) e l’ultima vittoria della Kioene in casa loro risale alla 10° giornata d’andata della stagione 2016/17, quando i patavini s’imposero al tie break in due ore di gioco. Ex della sfida di domani saranno Toncek Stern (a Latina nel 2018/19) e Luigi Randazzo (alla Kioene Padova dal 2017 al 2020). Arbitri dell’incontro saranno Ilaria Vagni e Luca Saltalippi di Perugia. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport.
MERCOLEDI’ SI TORNA SUBITO IN CAMPO A PERUGIA. Alle 20.30 di mercoledì 7 ottobre la squadra allenata da coach Jacopo Cuttini sarà impegnata invece al PalaBarton per la sfida con la Sir Safety Conad Perugia dell’ex capitano bianconero Dragan Travica. Questo match sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports.
E’ NATA ALICJA WLODARCZYK. Felicitazioni in casa Kioene Padova. La Società è lieta di condividere con papà Wojciech e mamma Sylwia la grande gioia per la nascita della piccola Alicja.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)