Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Esercito: riaperto centro sportivo militare di padova

image

Padova, 19 mag. (Adnkronos) Riaperto il Centro Sportivo Militare di Padova. Si tratta di un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra il Comando Forze di Difesa Interregionale Nord, retto dal Generale di Corpo d’Armata Bruno Stano e la Societ Sportiva ‘Padova Nuoto’, attiva nel mondo sportivo da oltre trent’anni che ne gestir gli impianti.

Il Centro, spiega il sito web dell’Esercito, si sviluppa in un’area immersa nel verde di circa 80.000 mq, ed costituito da una piscina olimpionica coperta da 25 mt a sei corsie, una per bambini, quattro campi da tennis di cui due coperti, un campo da calcetto indoor, un campo polifunzionale (pallavolo e pallacanestro), un campo di calcio, uno da minigolf, un ristorante-pizzeria da 160 coperti che, nel periodo estivo, pu essere ampliato da un’area esterna con 120 posti a sedere, una palestra-solarium totalmente attrezzata e un parco giochi per i pi piccoli.

Il rinnovato Centro Sportivo Militare un’importante ed innovativa opera infrastrutturale che spicca nello scenario dei centri sportivi padovani, capace di soddisfare la richiesta di sport da parte del personale militare dell’Esercito, delle altre Forze Armate, corpi armati dello Stato e loro familiari. Un impianto dove tutti i tesserati potranno praticare discipline sportive diverse in un ambiente rilassato. Il centro sar anche aperto a quella parte della comunit locale che da tempo intrattiene forti legami di collaborazione con la Forza Armata.

(Adnkronos)

Leggi tutto...