Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Questura di Padova: Continua la lotta al contrasto dello spaccio di droga in centro citta

20-08-2015

PUSHER IN MANETTE E SEQUESTRATI NELLA SUA ABITAZIONE OLTRE 6 ETTI DI HASHISH. DENUNCIATE ALTRE TRE PERSONE PER SPACCIO DI DROGA

 (Comunicato della Questura di Padova)

Continuano anche nel mese di Agosto i servizi di controllo del territorio e le azioni della Polizia di Stato di Padova mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in questo centro cittadino. Nel corso di un’ indagine mirata svolta dalla Squadra Mobile in zona Arcella, iniziata la settimana scorsa e coordinata dal Sost. Proc. Dr. Benedetto Roberti, è stato tratto in arresto un insospettabile cittadino senegalese, classe ’74, domiciliato in Via Ghiberti, risultato al centro di un notevole smercio di hashish assieme ad alcuni connazionali in zona Stazione. Sequestrata una notevole quantità di hashish, del valore di circa 3.000 euro. L’arrestato è stato condotto direttamente presso la locale Casa Circondariale.

Nella tarda nottata le Volanti hanno anche sorpreso tre cittadini di origine maghrebina, senza fissa dimora, che aveva occultato in Piazza Duomo vari pezzetti di hashish, pronti per la vendita ed alcune dosi di cocaina. I tre sono stati accompagnati in Questura e denunciati.

 

Leggi tutto...