Confartigianato Padova e Mediaworld Business rendono le imprese più smart

Nuova partnership con la divisione aziendale dello store di Via Venezia a Padova

Partirà ufficialmente in autunno, con la campagna tesseramento 2021, la nuova collaborazione tra Confartigianato Imprese Padova e MediaWorld Business, la divisione esclusivamente dedicata alle aziende del prestigioso Store di Via Venezia a Padova.

Nel frattempo però è già possibile approfittare di qualche anticipazione ed andare a conoscere tutte le opportunità che offre il marchio MediaWorld per le imprese: prodotti ICT professionali, telefonia, forniture aziendali, servizi, noleggio operativo e progetti su misura.

Per gli associati a Confartigianato, in regola con il tesseramento, sarà possibile acquistare i prodotti o scegliere i servizi più innovativi per la propria impresa con sconti dedicati, offerte esclusive e condizioni vantaggiose.

I consulenti dell’Area Business sono a vostra disposizione per consulenze personalizzate, visite aziendali e consigli su come rendere più smart la vostra impresa.

Per accedere alla divisione Business è obbligatorio prendere appuntamento e acquistare la merce o scegliere i servizi come impresa, non come cittadino privato.

Se interessati a saperne di più contattate l’Ufficio Promozione e Sviluppo d’impresa (tel 049 8206150 – [email protected]): verificata la regolarità associativa vi metteremo in contatto con i consulenti di MediaWorld Business.

Allegati

(Unione Provinciale Artigiani Padova)

Please follow and like us: