Reteventi 2020: gli eventi della settimana dal 21 al 27 settembre

logo reteventi

RetEventi è il network di cultura e spettacoli coordinato dalla Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio. Il progetto, a regia regionale, mette in scena una pluralità di espressioni artistiche per valorizzare il patrimonio architettonico e naturale, rendendo il territorio vero e proprio “teatro diffuso”.

Spettacoli della settimana 21 – 27 settembre 2020 

  • Sabato 26 settembre alle 21 ad Abano Terme, “Il tripudio degli affetti musicali”: Francesco Padovani, flauto, Ilaria Broggio, flauto e Roberto Loreggian, clavicembalo si esibiranno nel giardino del Museo di Villa Bassi  con musiche di J.S. Bach. Rassegna di concerti finalizzata alla rivalutazione e promozione dei più significativi ed antichi luoghi del territorio della Bassa padovana. 
    Evento  della Rete Musica e antiche chiese – Echi di speranza
  • Domenica 27 settembre alle 21 a Este presso la Chiesa di San Girolamo “Omaggio a Tartini”, Ensemble “ARTE DELL’ARCO”. Rassegna di concerti finalizzata alla rivalutazione e promozione dei più significativi ed antichi luoghi del territorio della Bassa padovana e dei Colli Euganei. 
    Evento della rete  Musica e antiche chiese – Echi di speranza
  • Sabato 26 settembre alle 21.00, presso il Chiostro Grande dell’Abbazia di Carceri, “I due pantaloni” di Carlo Goldoni, Compagnia SottoSopra di Bagnoli di Sopra. 
    Evento della rete Scene d’Este
  • Domenica 27 settembre alle 15 a Piove di Sacco, dalla Biblioteca al Parco di Villa Bassini, la prima tappa di quattro camminate letterarie, percorsi a piedi all’interno di luoghi particolari intervallati da soste di lettura: “Pinguino senza frac”, letture di Josè Benavente e Carlo Corsini. 
    Evento della rete FuoriLeggo

Per maggiori informazioni consultare il calendario degli eventi sul territorio padovano https://www.provincia.padova.it/calendario-eventi-sul-territorio-padovano

23/09/2020

(Provincia di Padova)

Please follow and like us: