Petrarca Rugby: RIPRESE TUTTE LE ATTIVITA’ AL ‘CENTRO GEREMIA’

Agli impianti “Memo Geremia” sono riprese tutte le attività dell’Argos Petrarca Rugby, del Petrarca Rugby Junior e di tutte le associazioni convenzionate.

All’attività del poliambulatorio e centro di fisioterapia “Blu Center” e a quella di bar e ristorazione della Club House, si aggiungono la preparazione e gli allenamenti della Prima Squadra, della Berretti e dell’Academy del Calcio Padova.

Nella palestra polifunzionale, punto di riferimento dei Centri Estivi appena terminati e gestiti da Sport Project, riprenderanno gli allenamenti di ginnastica ritmica dell’associazione Blu Kippe oltre agli incontri settimanali dei rugbisti più piccoli attraverso l’esperienza di Rugby Tots. Inoltre, anche con orari serali, saranno organizzati dall’associazione Sen No Sen corsi di karate.

Tutte le attività seguiranno i rispettivi protocolli Covid. Agli ospiti chiediamo la massima comprensione e collaborazione per il rispetto degli spazi e dei percorsi assegnati alle singole attività. In particolare abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per tenere costantemente sotto controllo i bambini affinché gli spazi impegnati dall’attività agonistica siano rispettati.

In attesa di avere notizie dalla Federazione Italiana Rugby su quando i vari campionati inizieranno, e con quali protocolli, tutte le squadre stanno impegnandosi per essere pronte.

Non ci stancheremo mai di ringraziare il nostro main sponsor Argos e tutte le altre Aziende Amiche, che nonostante i tempi difficili continuano a sostenerci e a credere nell’attività formativa dello sport, e del rugby in particolare.

Un in bocca al lupo di cuore per la stagione a tutti i nostri atleti e tecnici e a tutti quelli delle associazioni convenzionate con noi.

L’articolo RIPRESE TUTTE LE ATTIVITA’ AL ‘CENTRO GEREMIA’ sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: RIPRESE TUTTE LE ATTIVITA’ AL ‘CENTRO GEREMIA’"

Leave a comment