Accoltellamenti a Birmingham, un morto e 7 feriti


La polizia ha annunciato di avere aperto un’indagine per omicidio e che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita ma un uomo e una donna sono stati feriti in modo grave
Roma, 6 set. E’ di una persona uccisa e sette ferite, due delle quali in modo grave, ii bilancio degli accoltellamenti avvenuti nella notte a Birmingham.
La polizia ha annunciato di avere aperto un’indagine per omicidio e che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita. La persona deceduta è un uomo, un altro uomo e una donna hanno ricevuto ferite gravi, mentre gli altri cinque feriti sono tutti uomini. Pochi, finora, i dettagli di quanto è avvenuto.
I diversi accoltellamenti, tutti collegati tra loro, si sono verificati tra la mezzanotte e mezza e le 2.20 (ora locale). Il capo della polizia delle West Midlands, Steve Graham, ha sottolineato che finora “non ci sono assolutamente indicazioni” che possa essersi trattato di attacchi terroristici.
Una testimone ha riferito ai media britannici di avere assistito ad una rissa, particolarmente violenta, ma non è chiaro se gli accoltellamenti siano collegati a questo episodio.

(Adnkronos)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Accoltellamenti a Birmingham, un morto e 7 feriti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


17 − 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.