Covid Lazio, positivi 6 ragazzi di rientro da Porto Rotondo


Si tratta di due gruppi distinti che hanno in comune una festa a Porto Rotondo nella giornata dell’8 agosto. Positivi altri 4 ragazzi rientrati da Corfù. Roma, 8 operatori positivi in focolaio casa di cura
Roma, 17 ago. (Adnkronos Salute) – Sei ragazzi di rientro da Porto Rotondo sono risultati positivi a . Lo comunica la Asl Roma 1, secondo quanto riferisce l’Unità di crisi Regione Lazio. Si tratta di due gruppi distinti che hanno in comune una festa a Porto Rotondo nella giornata dell’8 agosto.
POSITIVI 4 RAGAZZI RIENTRATI DA CORFÙ – Altri quattro ragazzi tra i 18 e 22 anni, partiti il 5 agosto e rientrati da Corfù il 14 agosto, sono risultati positivi al Covid-19. Lo rende noto l’Asl Roma 6, sul profilo social Salute Lazio.
FOCOLAIO IN CASA DI CURA – L’Asl Roma 1 comunica inoltre che nel focolaio della casa di cura Ancelle del Buon Pastore si registrano 8 operatori positivi.
SPALLANZANI – Per quanto riguarda l’Inmi Spallanzani di Roma, in questo momento sono ricoverati “59 pazienti: di questi, 49 sono positivi al tampone per la ricerca del Sar-Cov-2, 10 sottoposti ad indagini” rileva il bollettino odierno dello Spallanzani. “Sono 3 i pazienti in terapia intensiva – aggiungono i medici – I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali sono, a questa mattina, 590”.

(Adnkronos)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Covid Lazio, positivi 6 ragazzi di rientro da Porto Rotondo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quindici + 12 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.