Proteggiti dal sole con l’abbigliamento da lavoro UPF Cast Bolzonella, sicurezza e qualità italiana

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

Elmetti, scarpe e occhiali protettivi, tutti dispositivi di protezione individuale indispensabili per chi lavora all’aperto. Eppure nei mesi più caldi c’è bisogno di qualcosa in più, ovvero di una protezione efficace dall’eccessiva esposizione al sole. Ecco perché l’abbigliamento da lavoro UPF (Ultraviolet Protection Factor), bloccando l’azione dei raggi UV, fa la differenza.

Operativa dagli anni ’70, Cast Bolzonella produce abbigliamento da lavoro e divise professionali che supportano le imprese nella definizione dell’immagine aziendale. All’interno della proposta sono stati introdotti capi di abbigliamento con fattore UPF certificato, per venire incontro alle esigenze di chi ricerca protezione dai raggi solari e freschezza anche nei mesi più caldi.

Tra questi troviamo le polo da lavoro soggette al trattamento coldblack®, che dispongono di una riflessione del calore del sole fino all’80% e un’alta protezione dai raggi UV. Il tessuto risulta inoltre più fresco: nel raffronto con i comuni indumenti, la temperatura è inferiore di 5°C all’esposizione alla luce solare. L’ideale per chi lavora all’aperto.

Abiti da lavoro in tessuti UPF

Con Cast Bolzonella gli abiti da lavoro sono molto più di uno strumento, rappresentano un vero e proprio mezzo di comunicazione dei valori aziendali. La cura del dettaglio si unisce quindi alla personalizzazione di ogni aspetto.

Lavorando come produttore e rivenditore all’ingrosso, infatti, Cast Bolzonella si rapporta direttamente con il cliente, senza il filtro di intermediari o agenti. Il risultato è un servizio professionale che prevede sia la personalizzazione degli articoli in catalogo, che la realizzazione di linee d’abbigliamento ad hoc. Grazie alla professionalità di esperti del settore che progettano ogni capo della divisa da lavoro, incluso ovviamente l’abbigliamento da lavoro UPF, seguendo le indicazioni del cliente in merito a modello, tessuto, colori, logo, ecc.

Con Cast Bolzonella abbigliamento da lavoro 100% personalizzato e servizi di logistica scorte

Cast Bolzonella accompagna il cliente nella scelta dell’abbigliamento da lavoro ideale, fornendo un supporto accessibile attraverso il portale ufficiale oppure telefonicamente (049 8640809). Il team di specialisti che opera in azienda presenta proposte commerciali tailor-made per l’abbigliamento da lavoro UPF e ogni altro prodotto.

In catalogo tanti modelli di pantaloni, t-shirt, camicie, gilet, abbigliamento ignifugo, ad alta visibilità, antiacido, pentavalente, e altro ancora. Un’intera sezione è dedicata alle divise eleganti, con tailleur e completi da ufficio per uomo e donna. Fanno inoltre parte dell’offerta mascherine FFP2, chirurgiche e mascherine in tessuto lavabili.

Oltre alla progettazione di linee su misura e la personalizzazione degli abiti in catalogo, la proposta di Cast Bolzonella include servizi accessori per aiutare il cliente nella gestione dell’abbigliamento da lavoro. Questo può infatti contare su spedizioni internazionali, logistica scorte e confezioni dipendente, con kit nominali confezionati singolarmente ed inviati alla sede aziendale di competenza.

Più di 10.000 aziende hanno scelto la qualità di Cast Bolzonella, tu cosa aspetti? Visita www.castbolzonella.it e richiedi subito un preventivo!

 

Be the first to comment on "Proteggiti dal sole con l’abbigliamento da lavoro UPF Cast Bolzonella, sicurezza e qualità italiana"

Leave a comment