Emergenza Covid. Bando Regione Veneto per le imprese del commercio, alimentari e benessere

Al via la seconda fase martedì 11 agosto

In attesa del Decreto di approvazione dell’elenco provvisorio delle imprese finanziabili dopo la prima fase di prenotazione (elenco automatico in base al fatturato e al n. addetti), ricordiamo che le imprese rientranti tra le finanziate riceveranno a breve una PEC con un link e un PIN univoco per accedere alla pagina di compilazione e presentazione della Domanda di contributo, corrispondente alla FASE 3 del bando (NON SERVE LA FIRMA DIGITALE).

La fase di compilazione e conferma della domanda è attiva dalle ore 10:00 dell’11 agosto 2020 fino alle ore 15:00 del 2 settembre 2020.

Invitiamo le imprese aderenti alla FASE 1 della prenotazione di controllare sistematicamente il proprio indirizzo PEC per verificare l’eventuale invio del link e del PIN. 

Ricordiamo che il bando prevede un contributo a fondo perduto a sostegno della liquidità aziendale (NON è prevista rendicontazione di spese).

Maggiori informazioni: Sportello Bandi Confartigianato Imprese Padova, tel 049 8206119, 049 8206124, email: [email protected] e [email protected]

(Unione Provinciale Artigiani Padova)

Please follow and like us: