L’attrezzatura da lavoro di cui hai bisogno è su Ediliamo: il binomio marchi prestigiosi e convenienza

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

Basta chiedere a qualunque esperto del settore, o semplicemente a chi ha esperienza diretta, per comprendere l’influenza della selezione dell’attrezzatura da lavoro in qualunque progetto. È per offrire, con la comodità dell’acquisto online, i migliori brand a tariffe competitive che nasce Ediliamo.com.

Sullo schermo del proprio smartphone o PC ci sono scaffali virtuali composti da oltre 6mila articoli in pronta consegna, acquistabili con politica “soddisfatti o rimborsati” e spedizioni rapide, in appena 48 ore. Preventivi personalizzati, sconti imbattibili e pagamenti sicuri? Digitando www.ediliamo.com è subito tutto disponibile.

Solo i migliori marchi negli attrezzi di lavoro, da Raimondi a DeWalt

Il know-how è essenziale in qualunque cornice lavorativa, ma per ottimizzare i processi produttivi è cruciale l’attrezzatura da lavoro. Servono strumenti appropriati ed efficaci, che sappiano rivelarsi durevoli, perché per il professionista come per l’impresa rappresentano un autentico investimento.

Pensando alle necessità di chi opera nel mondo dell’edilizia, Ediliamo ha selezionato i migliori brand del settore e centinaia di attrezzature. Come ad esempio pennelli e rulli per imbianchino, attrezzi per piastrellisti, carrucole, cavalletti, banchi da lavoro, Sistema RLS Raimondi, eccetera.

E i marchi? Tra quelli attinenti a questa sezione dell’offerta (attrezzatura da lavoro), oltre al già citato Raimondi, figurano Stanley, Rex Pennelli, DeWalt, USAG, Dakota, Volteco solo per citarne alcuni.

Ediliamo.com, un’esperienza d’acquisto “Eccezionale” secondo Trustpilot

Alle prerogative di un’offerta di grande qualità e con tantissime alternative in pronta consegna, Ediliamo unisce altri aspetti che decidono una customer experience unica. Perché? Il cliente è accompagnato nell’acquisto, e in fase post-vendita, da un’assistenza in grado di fornire consulenza tecnica e supporto.

Ogni acquisto avviene nella massima serenità, perché ogni imballo è scelto considerando con cura le caratteristiche dell’ordine e quindi la fragilità dei materiali coinvolti. Nessun problema neppure nel processo di pagamento: solo metodi sicuri, da PayPal al contrassegno, con l’aggiunta del protocollo SSL.

Queste e altre prerogative di Ediliamo.com sono protagoniste delle recensioni pubblicate su Trustpilot. Il punteggio medio dei circa 3.000 feedback è di 4,8 su 5, ovvero un’autentica eccellenza.

Non lasciarti sfuggire le ultime novità e offerte esclusive, visita www.ediliamo.com e iscriviti subito alla newsletter di Ediliamo, il tuo nuovo e-commerce per l’edilizia.

Be the first to comment on "L’attrezzatura da lavoro di cui hai bisogno è su Ediliamo: il binomio marchi prestigiosi e convenienza"

Leave a comment