Creatività LG Lesmo, Made in Italy nell’arredo trasformabile con tante soluzioni di personalizzazione

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO ***

Quanto è importante l’arredo? È l’anima di una casa dà subito un’immagine della personalità di chi la abita. Ogni elemento va scelto pensando allo stile, certo. Senza però commettere l’errore di sacrificare la funzionalità per la ricercatezza del design. E chi non vuole sbagliare ha oggi un alleato insostituibile, la proposta di mobili trasformabili firmata LG Lesmo, di cui è espressione l’apprezzata consolle allungabile LG Lesmo: l’innovazione del miglior Made in Italy.

Dai tavolini allungabili alle consolle allungabili moderne, la proposta LG Lesmo

Grazie a LG Lesmo la casa viene arredata in chiave intelligente, con elementi che riflettono oltre 30 anni d’attività nel mondo dell’arredamento trasformabile. Sono il risultato di un’opera di produzione che interpreta la tradizione con uno spirito votato all’innovazione, proponendo una qualità lavorativa capace di assicurare resistenza e affidabilità.

Scegliendo LG Lesmo il cliente ha inoltre accesso a un’offerta personalizzabile sotto tantissimi aspetti. Prendendo in considerazione solo i tavolini allungabili, ci sono oltre 120mila combinazioni: diverse proposte che consentono di ottimizzare ogni ambiente domestico, composte da vero legno e che ricorrono alle più avanzate tecniche di lavorazione.

La qualità 100% italiana di tavolo consolle allungabile in legno massello

La consolle allungabile LG Lesmo fa parte degli arredi più apprezzati, perché consente, anche a chi non ha molto spazio a disposizione, di invitare ospiti e vivere la convivialità senza alcun compromesso. La sua doppia veste ne fa un elegante tavolino, che può essere collocato in diverse zone della casa, dall’ingresso allo studio. L’ingombro è minimo.

Quando invece la consolle viene allungata, diventa un tavolo dalle dimensioni considerevoli: può ospitare a tavola fino a 20 persone. Ma non si tratta solo di una soluzione pratica e funzionale. La consolle allungabile LG Lesmo prevede differenti finiture, con varianti classiche, moderne o che sfruttano un piano in cristallo.

Ogni elemento è concepito per fornire un’esperienza d’uso in cui l’ergonomia si fonde con il design accattivante. Le prolunghe per la composizione del piano, ad esempio, prendono la forma di un quadro che dona un tocco di stile alla parete. E quanto a solidità, sono i numeri a descriverne le capacità: tenuta di 120 kg per metro quadrato.

Dal punto di vista dei materiali, per la struttura viene infatti usato legno massello di faggio. E l’assemblaggio avviene attraverso tenoni in legno, proprio come si faceva una volta. Ma oltre ai tavoli consolle allungabili, accedendo a www.lg-lesmo.it, è facile scoprire i tanti altri arredi che costituiscono l’offerta LG Lesmo. Tra questi abbiamo: il Tavolo Sollevabile, la Sedia Duplex e l’originale FOLD ‘N’ FLIP, un quadro che in un istante diventa un capiente appendiabiti.

A questo punto cosa aspetti? Con LG Lesmo puoi finalmente arredare in modo intelligente. Visita www.lg-lesmo.it e richiedi subito un preventivo.

Be the first to comment on "Creatività LG Lesmo, Made in Italy nell’arredo trasformabile con tante soluzioni di personalizzazione"

Leave a comment