Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: RECUPERO TOP10 LYONS v PETRARCA

Il Petrarca torna in campo nell’anticipo televisivo (diretta Rai Sport), e affronta a Piacenza il Sitav Rugby Lyons venerdì 18 febbraio alle ore 19. Arbitro Clara Munarini di Parma, assistenti Boraso di Rovigo e Bertelli di Brescia, quarto uomo Zerbinati di Rovigo, TMO Faccioli di Rovigo.
“Ci aspettiamo una partita molto dura”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Il campo è ostico, molte big hanno perso. Sappiamo sarà una partita difficilissima e fare punti a Piacenza vale doppio. E’ stata una settimana più corta ma buona nei contenuti, vogliamo farci trovare pronti. Piacenza è molto ben allenata, ha un asse argentino attorno al quale ruota il gioco della squadra. Giocheremo di sera, vedremo le condizioni climatiche. Sarà una battaglia fisica, il nostro obiettivo è arrivare ai play off e questo è passaggio importante. Con Mogliano abbiamo fatto qualche passetto in avanti, vogliamo continuare così. Umiltà e rispetto per gli avversari, e continuare il nel nostro percorso di crescita.
La formazione annunciata del Petrarca: Esposito; Scagnolari, Fou, Sgarbi, Zini; Ferrarin, Tebaldi; Trotta (cap.), Makelara, Ghigo; Panozzo, Galetto; Pavesi, Di Bartolomeo, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Hasa, Michieletto, Casolari, Panunzi, Broggin, Schiabel.

L’articolo RECUPERO TOP10 LYONS v PETRARCA sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...