ComproA: Scegli. Compra. Ricevi comodamente a casa

Con il digitale rivive l’esperienza di un negozio di fiducia tradizionale direttamente da casa propria, facendo rivivere botteghe e territori.

ComproA è la nuova frontiera delle vendite online, nata con l’obiettivo di rivalutare e sostenere gli esercenti presenti sul territorio Veneto.
In un momento storico particolarmente difficile, con il settore produttivo e commerciale messo in ginocchio, grazie a ComproA anche le più piccole realtà avranno l’occasione di poter raggiungere un pubblico più vasto direttamente con un click.

Il nuovo format nasce dall’idea di due imprenditori padovani, che alcuni mesi prima dell’esplosione dell’attuale pandemia, hanno avuto l’intuizione di creare un’innovativa rete la cui missione è agevolare le attività locali, aumentando le vendite e aiutando i clienti a scegliere tra migliaia di prodotti direttamente (e comodamente) dal divano di casa.

ComproA offre una rete di negozi geolocalizzati che mettono a disposizione una vetrina di prodotti, offerte e promozioni. Il tutto senza perdere l’esperienza e la sicurezza che può fornire un negozio reale di fiducia.

La ricerca per interessi permette al potenziale cliente di trovare il suo prodotto preferito in un ampio database di oltre 350 negozi sparsi per tutto il Veneto e di scegliere in base al prezzo e alla distanza dal punto vendita.

Vetrina Online:
Aderire a ComproA è facile, in pochi click potrai avere una vetrina personale sul web e potrai iniziare a vendere attraverso un nuovo canale!

Fatti trovare dai clienti vicini alla tua attività grazie al servizio di geolocalizzazione!

I pagamenti sono rapidi e sicuri appoggiati ai più importanti canali certificati, consegna in 24/48 ore.

L’obiettivo di ComproA è far rivivere il territorio accompagnandolo nell’era digitale.

https://www.comproa.it/home-page

Be the first to comment on "ComproA: Scegli. Compra. Ricevi comodamente a casa"

Leave a comment