Coronavirus: Despar dona generi prima necessità a Vò

Padova, 2 mar. (Adnkronos) – Generi di prima necessità non deperibili come acqua, zucchero, pasta e passata di pomodoro, ma anche riso, biscotti e prodotti per l’igiene: è questo il contenuto di una donazione che Despar ha effettuato nel pomeriggio di oggi per gli abitanti del Comune di Vo’ Euganeo.
Un mezzo di Aspiag Service, di concerto con le autorità e osservando tutte le misure di prevenzione necessarie, ha varcato il cordone di sicurezza e consegnato la merce che gli Alpini dell’Esercito Italiano distribuiranno ora agli abitanti e alle famiglie del paese.
“In questi giorni di difficoltà – ha dichiarato l’Ad Francesco Montalvo – Aspiag Service ha voluto essere ancora vicina al territorio e aiutare gli abitanti di Vo’ Euganeo con alcuni prodotti indispensabili per la quotidianità; per questo ci siamo messi a disposizione delle autorità per individuare e fornire la merce più necessaria per far fronte all’emergenza. Vogliamo ringraziare i volontari della Protezione Civile e il personale dell’Esercito per quello che stanno facendo. Noi come parte del sistema della Grande Distribuzione sappiamo di rappresentare un punto di riferimento per le esigenze delle persone, in particolare in momenti come quelli che stiamo vivendo. Per questo per noi è importante esserci, ogni giorno con il nostro personale nei punti vendita, che ringraziamo il costante impegno, e anche con queste iniziative per rispondere alla straordinarietà”.

(Adnkronos)