Coronavirus: Belluno, disinfettanti nei luoghi pubblici, installati i primi 60 dispenser

Belluno, 29 feb. (Adnkronos) – È iniziata questa mattina l’installazione, da parte degli uomini della Protezione Civile Comunale di Belluno, dei primi 60 dispenser contenenti gel disinfettante posizionati all’interno degli uffici pubblici comunali e nei luoghi di frequente passaggio.
Il primo luogo di intervento è stata la scala mobile di Lambioi, con quattro dispenser installati a inizio e fine rampe e nei due pianerottoli intermedi, per poi passare all’ecosportello Bellunum in Via Feltre, alla piscina e allo Spes Arena; oggi e lunedì si proseguirà poi con il posizionamento nei restanti impianti sportivi, nei luoghi della cultura, negli uffici comunali aperti al pubblico e anche nei backoffice comunali.
Tutti i dispenser sono accompagnati da un cartello in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese) che invita i cittadini ad utilizzare il gel disinfettante. Va ricordato inoltre che il corrimano delle scale mobili viene sanificato quotidianamente con alcol e/o detergenti espressamente consigliati per contrastare il Coronavirus.

(Adnkronos)

Please follow and like us: