#DNAbianconero: campagna abbonamenti 2019/20

La novità: tutti posti numerati alla Kioene Arena. Dal 10 luglio al 9 agosto la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Dal 26 agosto campagna aperta ai nuovi abbonati

 
Al via la campagna abbonamenti 2019/20 della Kioene Padova. #DNAbianconero è l’hashtag che accompagna la nuova campagna abbonamenti che quest’anno si presenta con una grande novità. Tutti i posti della Kioene Arena saranno numerati, consentendo ai tifosi di avere assicurata la propria postazione per l’intera stagione, anche in gradinata!
Dal 10 luglio al 9 agosto verrà dato spazio agli abbonati della stagione 2018/19, che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La vendita libera inizierà il 26 agosto.
PERCHE’ CONVIENE ABBONARSI. L’abbonamento consentirà di assicurarsi il posto anche in occasione delle partite con i Top Team della Superlega, potendo inoltre assistere a tutte le sfide di Regular Season alla Kioene Arena a un prezzo vantaggioso. Infine per gli abbonati saranno previsti tanti sconti da parte dei partner della Kioene Padova grazie allo strumento della Kioene Shopping Card.
I PREZZI. L’abbonamento Parterre costerà 260 euro. La Tribuna Centrale Nord (retro panchine) 160 euro, la Tribuna Centrale Sud (retro arbitro) 150 euro, la Tribuna Laterale 140 euro. La Gradinata Intero 130 euro (laterale 120 euro), Gradinata Ridotto (Under 18, Over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova) 115 euro (centrale) o 105 euro (laterale). La Curva 100 euro. Previsti anche due abbonamenti per i Fipav Team (Società Fipav Padova con minimo 15 abbonamenti) a 95 euro e Gradinata Club Tifosi (riservato ai tesserati Club Elisir & Men in Black Group) a 95 euro.
ABBONAMENTO ON LINE. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere solo on-line. Basterà visitare il sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti, scaricare e compilare il modulo seguendo la procedura indicata. La consegna degli abbonamenti avverrà in occasione dei test match pre campionato che si svolgeranno alla Kioene Arena (e che verranno comunicati nelle prossime settimane) o nelle giornate dedicate (basta seguire i canali social @pallavolopadova).

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)