Michele Riondato della Carollo Academy vince alla “Milano in the Cage 6“

Il 17 Novembre 2018 l’atleta Michele Riondato della Carollo Academy ( già Campione Italiano classe A di grappling e primo ranking Italiano mma dilettantistiche ) ha debuttato nelle mma professionistiche all’evento “Milano in the Cage 6“ , importantissimo appuntamento di discipline marziali giunto alla sua sesta edizione.
L’atleta Riondato ha fornito un’ottima prestazione vincendo al primo round dopo soli 2 minuti e 18 secondi per Sottomissione “ Rear Naked Choke “ entusiasmando il grande pubblico presente.  Al suo angolo il noto coach Andrea Carollo conosciutissimo anche come Personal Trainer di tante celebrities. Ricordiamo che Carollo è anche uno dei fondatori delle Carollo Academy. Queste 8 accademie presenti in Veneto vantano al loro interno numerosi atleti di varie discipline che stanno raccogliendo onore e titoli partecipando a importanti eventi sportivi regionali e nazionali.

Michele Riondato ovviamente è stato assai soddisfatto per la sua prestazione ma non rappresenta una sorpresa perchè e’ un forte atleta che ha già vinto molto (tra i suoi segreti, oltre ai costanti e duri allenamenti in varie discipline marziali e sport da combattimento, sembra ci sia anche un’alimentazione vegana e il suo massimo impegno con dedica totale alle mma  (arti marziali miste) che lo vedono impegnato 7 giorni su 7. Michele inoltre è anche coach di wrestling specifico per le mma presso le Carollo Academy oltre che essere un atleta di punta per i continui risultati positivi.

Be the first to comment on "Michele Riondato della Carollo Academy vince alla “Milano in the Cage 6“"

Leave a comment